Entra in contatto:

Football Americano

Al Tardini i Panthers difendono il primato contro i Rhinos

Al Tardini i Panthers difendono il primato contro i Rhinos

Ultima di stagione regolare per la IFL, che vede i Panthers Parma impegnati in una sfida delicatissima per il posizionamento finale e conseguenti accoppiamenti ai playoff. Parma ospiterà infatti i Rhinos Milano (domenica 31,kick off alle ore 15, stadio Tardini di Parma), per uno scontro che, se perso dai Panthers, condannerebbe quasi sicuramente la squadra del presidente IvanoTira ad un terzo posto finale con conseguente primo turno di playoff in trasferta. Una possibilità che coach Papoccia non può contemplare, a maggior ragione perché la sua squadra scenderà in campo al completo, con anche Canali e Nobile a disposizione.

I Panthers arrivano a questa partita in striscia aperta di tre vittorie, l’ultima sul campo dei Lions Bergamo. E? addirittura imbattuta nel girone di ritorno, Milano. I Rhinos sono infatti reduci dalla bella vittoria sui cugini e campioni in carica Seamen, esbarcheranno a Parma con l’intenzione di giocarsi fino all?ultimo la possibilità di avere un primo turno in casa.

Come detto, i Panthers saranno a gran completo, con coach Papoccia cambiato sulla side line, con i rientri in difesa di Michele Canali e Christian Nobile e con un Joe Martinek sempre più inserito nella squadra e nella nuova avventura italiana. L’americano ha fatto vedere tutto il suo potenziale nella trasferta a Bergamo, dimostrando di stare entrando in forma nel momento importante della stagione.

I Panthers giocheranno per la terza volta in stagione allo stadio Ennio Tardini, accompagnati come sempre dalle Starlight Cheerleaders, fresche campionesse d’IItalia.

Ingresso gratuito per gli abbonati del Parma Calcio – Grazie alla collaborazione con il Parma Calcio, tutti gli abbonati alla stagione in corso della squadra crociata potranno usufruire del biglietto omaggio esibendo la tessera 2014/2015 alla biglietteria.

Accessibilità allo stadio – In occasione della partita Panthers Parma-Rhinos Milano, l’accesso allo stadio Stadio Ennio Tardini sarà garantito per la Tribuna Centrale, la Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Laterale Petitot con ingresso da Piazzale Risorgimento. I Panthers mantengono la politica dei prezzi popolari: biglietto unico a 5 euro. Per gli Under 18,gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l’ingresso è libero.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano