Connect with us

Football Americano

Al Vigorelli i Panthers sfidano i Seamen per il primato nel girone

Al Vigorelli i Panthers sfidano i Seamen per il primato nel girone

Sarà un lungo weekend di football quello che si apprestano a vivere i Panthers. Comincerà la squadra senior, che sabato sera alle ore 18:00 al Vigorelli, affronterà i Milano Seamen, in una sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato.
Una gara importante per il prestigio, ma soprattutto per la classifica, con le due formazioni attualmente appaiate in vetta, in compagnia dei Bolzano Giants, con un record di 4-1.
Furono proprio i Panthers ad infliggere la sola sconfitta ai milanesi, nella gara di apertura disputatasi ad inizio marzo a Collecchio; i ducali proveranno a ripetersi, ma troveranno di fronte una compagine ben diversa che, con il ritorno in cabina di regia del QB americano Dally, ha decisamente cambiato marcia, inanellando una serie di nette vittorie.

Domenica invece, in quel di Ferrara, sarà la volta delle due formazioni flag, Under 13 ed Under 15, a scendere in campo nel secondo raggruppamento valido per i rispettivi campionati nazionali di categoria.
Le panterine Under 15 se la vedranno con i padroni di casa delle Aquile e con i Bologna Warriors, mentre le “panterine-ine” Under 13 affronteranno Aquile e Doves, l’altra compagine bolognese.
Il primo bowl, disputato a Collecchio nel mese di marzo, si concluse con una vittoria ed una sconfitta per entrambe le formazioni; l’obiettivo quindi è, se possibile, provare a conquistare l’intera posta in entrambi i raggruppamenti.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA