Entra in contatto:

Football Americano

Big match al Lanfranchi: Panthers e Seamen per il primato

Big match al Lanfranchi: Panthers e Seamen per il primato

Domani (sabato) i Panthers tornano allo stadio Lanfranchi forti di un’impressionante striscia positiva di sei vittorie su sei partite.

Dopo l’anteprima della scorsa settimana di Guelfi-Warriors, la Prima Divisione di Football Americano torna in campo nel weekend per la nona giornata della stagione regolare, con gli incontri della cosiddetta ‘fase ad orologio’. Big match del weekend, la partita tra Panthers Parma e Seamen Milano, valida per la vetta del ranking.

Con la sola eccezione dei Warriors Bologna, che osserveranno un turno di riposo, tutte le altre sei squadre di Prima Divisione torneranno in campo questo weekend per la nona giornata di regular season, la seconda “ad orologio”, dopo l’anteprima della scorsa settimana che ha visto la vittoria dei Guelfi Firenze per 35 a 14 sui Warriors.

E se tutte le partite saranno da seguire con grande interesse, data la lotta in chiave Play Off tra Guelfi, Ducks e Dolphins appaiate praticamente a pari punti alle spalle delle due capolista, il big match del weekend sarà certamente Panthers vs Seamen, con Milano chiamata alla rivincita dopo la sconfitta subita di misura (20-24) all’esordio in campionato.
Entrambe le squadre arrivano da tre settimane di stop e, dunque, ci auguriamo di vedere in campo i roster al completo e i soliti fuochi di artificio che queste due franchigie sanno regalare ogni volta che si affrontano. Appuntamento (anche per il pubblico, ammesso ma ancora contingentato) per sabato 12 giugno alle 18.00 allo stadio Lanfranchi di Parma.

DIRETTA STREAMING DELLA PARTITA SU SPORTPARMA.COM (WEB + SOCIAL)

 

(Foto di Dario Fumagalli)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano