SEGUICI SUI SOCIAL

Football Americano

A Bolzano Panthers e Giants si giocano il secondo posto e l’accesso diretto alle semifinali

A Bolzano Panthers e Giants si giocano il secondo posto e l’accesso diretto alle semifinali

Sarà lo stadio Europa di Bolzano il palcoscenico in cui, domenica, i Panthers disputeranno l’ultima partita in trasferta della regular season 2017.
Location perfetta, tra le meravigliose montagne che fanno da corollario alla zona, per saggiare la voglia di salire ancora del team ducale, dopo la sofferta ma vittoriosa spedizione in terra lombarda nel week-end scorso.

Ad attendere la truppa di Papoccia, i locali Giants, stesso record vincente dei parmigiani (6-1), stessa posizione in classifica (2° posto) e stessa voglia di conservarla sino alla fine, per evitare la sfida di wild card, guadagnarsi una extra bye week e, last but not least, giocarsi l’accesso al Superbowl tra le mura amiche.
Quasi un match ball per i Panthers a cui, in caso di successo, basterebbe vincere una delle ultime due partite casalinghe, che li vedranno opposti ai Giaguari Torino ed ai Lions Bergamo, per conquistare matematicamente il posto d’onore dietro la capolista Rhinos.

Le notizie dallo spogliatoio riportano la presenza in forte dubbio dell’ex di turno, il WR Polidori, infortunatosi ad un dito domenica scorsa, ma il rientro dopo un anno di assenza per motivi scolastici, del giovane e promettente difensore Samuele Colombo ed il ritorno nel roster attivo di coach Papoccia, nella doppia veste di head coach e giocatore, scelta quasi obbligata per supportare una DB unit con il personale ridotto ai minimi termini.

Kick-off alle ore 15:00 per una sfida che promette grande spettacolo.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Football Americano