Entra in contatto:

Football Americano

Domenica a Colorno l’esordio casalingo dei Panthers contro i Vipers

Foto di Giulio Busi

Domenica a Colorno l’esordio casalingo dei Panthers contro i Vipers

Quinta giornata in Prima Divisione ma tanta carne al fuoco comunque per il campionato maggiore di football americano, con 3 delle 4 contendenti alla vetta della classifica in gara.

Si comincerà sabato con Guelfi Firenze vs Dolphins Ancona, il “Game of Week” che, per la prima volta nella storia del football nostrano, sarà trasmesso anche negli Stati Uniti, grazie all’annunciata collaborazione con il broadcaster Buckeye.

Domenica alle ore 15, a Colorno, prima in casa per i Campioni D’italia in carica: i Panthers Parma affronteranno i Vipers Modena nel secondo derby emiliano consecutivo offerto dalla IFL e, se sulla carta l’impresa dei modenesi sembra impossibile, attenzione agli errori e ai cali di concentrazione.

Le vipere giallo-blu non hanno nulla da perdere e giocheranno con la testa sgombra dai pensieri e con la carica di chi ha voglia di divertirsi e divertire. La bella e convincente vittoria dei Panthers contro i Warriors della scorsa settimana (vedi qui), maturata nella prima metà dell’incontro, ha rimesso i parmensi in carreggiata dopo la delusione di Milano e questa potrebbe essere l’occasione giusta per ribadire la propria superiorità e consolidare il secondo posto alle spalle dei Seamen, prima della sfida contro i Ducks del 10 aprile.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA