Domenica al Tardini semifinale IFL tra Panthers e Seamen: in palio l’accesso all’Italian Bowl

di
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2017

Tempo di semifinali, un pomeriggio per provare ad acchiappare il biglietto per il grande ballo, quest’anno previsto al Menti di Vicenza il 9 luglio.

E’ questo che i Panthers proveranno a fare domenica pomeriggio al Tardini, incrociando nuovamente i caschi contro i Seamen Milano, facili vincitori della wild card dello scorso weekend contro i Giaguari Torino.
Superfluo ricordare le tante sfide avvenute in questi ultimi anni tra le due compagini, anche se sarà la prima volta in una semifinale, appuntamento col quale i ducali hanno ormai un abbonamento pluridecennale.

Per i padroni di casa rigorosamente vietato cullarsi sulla vittoria in overtime in regular season, considerando che i milanesi giungeranno in città con tutti i talenti a disposizione, cominciando dal WR americano Horn, assente nell’ultimo scontro.
Come si dice in questi casi, sarà una partita non adatta ai deboli di cuore; la miglior difesa del campionato, quella dei Panthers, contro un attacco in grado di far male sia nel gioco di corsa che palla in aria mentre, a parti invertite, un’offense parmigiana che ha vissuto una stagione di alti e bassi e che domenica dovrà necessariamente riuscire a dare continuità alle giocate, per cercare di mettere in difficoltà la difesa meneghina.

Ore 16:00 il kick-off, location degna dell’evento e popolo Panthers chiamato a raccolta per incitare sino alla fine i nero argento e spingerli verso l’Italian Bowl.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH