Connect with us
f

Football Americano

Flag Football femminile, al via la stagione: Panthers pronte a difendere il titolo 2019

Flag Football femminile, al via la stagione: Panthers pronte a difendere il titolo 2019

Giornata intensa per il campo delle Pantere a Moletolo quella prevista per domenica 18 aprile. A precedere il piatto forte della giornata, ovvero la seconda sfida di IFL sull’asse Parma – Milano che vedrà i ragazzi di coach Mattioli opposti ai Rhinos Milano alle 15, si terrà il primo bowl del girone Nord-Est del campionato Flag Football femminile. Alle 10,30 le ragazze neroargento affronteranno le Lions Bergamo e, a seguire, la partita contro le Ranzide Trieste, vicecampionesse della stagione 2019.

Le ragazze di coach Borchini devono difendere il titolo di Campionesse d’Italia conseguito nel 2019, a Catanzaro.
Il roster delle neroargento 2021 si è arricchito di altre note giocatrici del panorama del flag football: la FS Sara Casertano (Muli Trieste) ed il CB Valentina Rizzuti (Braves Bologna).
Si aggiungeranno poi alcune facce nuove, arrivate lo scorso anno, che furono bloccate al nastro di partenza dall’emergenza Covid: parliamo di Pamela Corradi, e Giada La Notte (Braves Bologna).
Per quanto riguarda il Coaching Staff, poco è cambiato dalle stagioni precedenti. Infatti vedremo l’Head Coach Borchini in cabina di regia, sia per l’offense che per la defense, aiutato dall’Assistant Coordinator Taverna.

Una ricca domenica di football, da celebrare purtroppo a porte chiuse….

(foto di Stefano Scaccia www.panthers.it)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Football Americano