© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Football Americano

I Panthers ospitano i Giaguari per consolidare il 3° posto

I Panthers ospitano i Giaguari per consolidare il 3° posto

Tre le partite in programma nella massima serie, con una posta in palio decisamente diversa. L’impegno europeo di Giants e Seamen, toglie dai giochi della Prima Divisione di questo weekend le prime due squadre della classifica, lasciando alle inseguitrici il compito di accendere la competizione alla ricerca del miglior posizionamento possibile nella griglia dei playoff. Mancano infatti solo 3 giornate alla fine della stagione regolare e qualunque passo falso, per Panthers, Guelfi o Dolphins questa settimana potrebbe complicare le cose.
Si comincia sabato alle 18.00 con Panthers-Giaguari allo stadio Lanfranchi. Una trasferta impegnativa per i ragazzi di coach Lorandi che, però, dopo la bellissima partita disputata contro i Seamen la scorsa settimana, scenderanno in campo probabilmente con tutta un’altra consapevolezza: quella di potersela giocare con qualunque avversario. Parma è avvertita, anche se i pronostici sono tutti dalla sua parte. Sottovalutare un avversario non è da Panthers e non lo può fare nessuno, a dire la verità, questa stagione, considerato l’andamento del campionato.
I Panthers vogliono consolidare la terza posizione in classifica, i Giaguari mettere la prima W a referto. Forse non sarà questa l’occasione giusta, ma la Torino vista sabato scorso al Nebiolo pare capace di tutto.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano