Connect with us

Football Americano

I Panthers ricevono i Giants Bolzano al Lanfranchi

I Panthers ricevono i Giants Bolzano al Lanfranchi

Reduci da due importanti vittorie in trasferta a Pesaro e Torino, le pantere sono chiamate a difendere la tana, domani sera al Lanfranchi.
Illuminato a festa per rivedere i ragazzi di Coach Papoccia calcare di nuovo l’erba dell’ex XXV Aprile, la serata sarà certamente emozionante, perché l’avversario è Bolzano.

Da sempre le partite con i Giants sono tra le più combattute e vissute del campionato e sulla carta le due formazioni si affronteranno per vedere chi ad oggi ha le carte migliori per il posto in finale, visto che i Seamen parrebbero già destinati all’altro.
I Giants infatti sconfitti nell’ultimo turno di campionato proprio dai Seamen, non possono permettersi un altro passo falso per non perdere troppo terreno in una classifica che sta già delineando alcune sorprese (Guelfi Firenze e Ducks Lazio su tutti).

L’attacco parmigiano troverà di fronte una difesa altoatesina molto fisica e preparata, ma la parte importante questa volta è affidata alla difesa nero argento che dovrà fermare il temibile attacco bolzanino con quarterback e ricevitore americani che promettono fuoco e fiamme.

Zardin, allenatore della difesa, dice:
“Ci sono partite che devi preparare bene e certe che devi preparare meglio, questa per noi è una prova senza appello: sarà meglio tirare fuori la pantera che c’è in noi per dimostrare chi siamo davvero”.

Una targa di acciaio è stata affissa sulla porta degli spogliatoi ieri sera:
PLAY LIKE A PANTHER TODAY

Appuntamento da non perdere domani alle ore 18:00, allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano