Entra in contatto:

Football Americano

I Parma Panthers ufficializzano il nuovo import Paoletti

I Parma Panthers ufficializzano il nuovo import Paoletti

Si chiama Anthony Paoletti il secondo import ufficializzato dai Panthers per la stagione 2023 di Italian Football League, quarterback di prima divisione da Delaware University.

I ducali, che già nei giorni scorsi avevano dato l’annuncio di Alexis Ramos, inside linebacker di prima divisione da Southeastern Louisiana University, hanno reso noto l’ingaggio del secondo rinforzo.
Dopo una brillante carriera a Marple-Newtown High School, dove si è distinto come uno dei migliori QB della contea del Delaware con oltre 7000 yards lanciate sceglie poi di giocare alla Delaware University nella quale, per le sue doti di dual-threat, Paoletti viene utilizzato come “Wildcat” quarterback.

Coach Baci ha così commentato: “Paoletti ha leadership e mentalità vincente. Ha mostrato grande interesse nel poter far parte della nostra squadra e sono rimasto molto colpito dal suo stile di gioco, capendo subito che era il giocatore giusto per noi. Un ringraziamento speciale va a Craig McIntyre (ex Panthers dal 2006 al 2010) per averci suggerito questo giocatore”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA