Entra in contatto:

Football Americano

IFL: derby emiliano tra Warriors Bologna e Panthers Parma

IFL: derby emiliano tra Warriors Bologna e Panthers Parma

L’Italian Football League si appresta a vivere la quarta giornata di campionato, con tre partite chiave ai fini della classifica, attualmente guidata da Seamen Milano (unico team ancora a riposo) e Dolphins Ancona, questi ultimi chiamati all’interessante appuntamento in casa contro i Ducks Lazio.

Alle 21.00, all’Alfheim Field di Bologna, i Warriors si troveranno davanti i Panthers Parma nel derby emiliano. Una vittoria e due sconfitte per i bolognesi, 1-1 il bilancio stagionare sino ad ora per Parma, che arriva da un turno di riposo.
I Warriors dai due volti visti a Firenze dovranno provare a tenere alti i ritmi di gioco per tutti e quattro i tempi, questa volta, se vorranno provare ad arginare i Campioni d’Italia in carica: servirà il miglior Cousineau in attacco, ma anche una difesa attenta a non commettere errori: le yard di corsa subite a Firenze potrebbero costare carissime anche contro i Panthers, sino ad ora apparsi più efficaci nel running game più che nel passing game.
La pausa concessa la scorsa settimana ai Panthers, però, sarà certamente servita a coach Mattioli per sistemare le cose e siamo curiosi di vedere come la squadra si schiererà in campo questa settimana.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 4
Sabato, 26 marzo
h. 18.00 Rhinos Milano vs Guelfi Firenze
h. 21.00 Warriors Bologna vs Panthers Parma
Domenica, 27 marzo
h. 14.30 Dolphins Ancona vs Ducks Lazio

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA