Entra in contatto:

Football Americano

IFL: i Panthers a Colorno contro i Ducks per riprendere il cammino

IFL: i Panthers a Colorno contro i Ducks per riprendere il cammino

Ultima giornata, la sesta, prima della pausa pasquale per la IFL, che questo weekend vedrà scendere in campo 6 delle 9 protagoniste della stagione.

Secondo impegno casalingo per i Panthers, che, domani a Colorno, non possono permettersi altri passi falsi. L’impegno, però, è di quelli importanti, perché a Parma arrivano i Ducks Lazio, reduci dal turno di riposo dopo la bellissima vittoria ad Ancona contro i Dolphins.
I Campioni d’Italia in carica dovranno recuperare il più possibile giocatori dalla lista infortunati, perché per battere i laziali serviranno i migliori Panthers della stagione e un altro passo falso potrebbe veramente compromettere la loro corsa alla difesa del titolo.

Nello scorso anno con la trasferta per i nero argento giù a Roma i Panthers avevano portato a casa la vittoria per 40 a 26.
I ragazzi di coach Mattioli stanno continuando a lavorare per aggiustare gli errori dopo la scorsa settimana per questa ultima partita prima della grossa pausa che vedrà i Panthers fermi per 3 settimane consecutive.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 6
Sabato, 9 aprile
h. 15.00 Vipers Modena vs Warriors Bologna (RINVIATA)
h. 18.00 Rhinos Milano vs Seamen Milano
Domenica, 10 aprile
h. 14.00 Panthers Parma vs Ducks Lazio
h. 14.30 Dolphins Ancona vs Mastini Verona

IN SERATA SU SPORTPARMA HIGHLIGHTS E INTERVISTE DI PANTHERS-DUCKS

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA