Connect with us

Football Americano

Mentre Monardi e compagni preparano i playoff, le Panthers Girls calano il poker

Mentre Monardi e compagni preparano i playoff, le Panthers Girls calano il poker

Giornata di flag a dir poco trionfale per la squadra femminile dei Panthers, che domenica a Torrile ha sbaragliato il campo con quattro roboanti vittorie su altrettanti incontri.

Gara di esordio contro le Lynx di Arona e le ragazze di coach Borchini dimostrano subito di essere in palla, vincendo per 25 a 12.
Ma è nella sfida successiva che le Pantere portano a casa lo scalpo più prestigioso, sconfiggendo le Ranzide Trieste, campionesse italiane in carica, per 19 a 6, per poi chiudere imbattute il bowl con due roboanti vittorie contro le Vipers Modena e le Cudere Grosseto.

Quindi, in attesa di vedere cosa riuscirà a fare nei play-off la squadra senior maschile di tackle, che domenica prossima alle 15,30 nei quarti affronterà i Guelfi Firenze sul campo del Centro Sportivo del ParmaCalcio 1913 a Collecchio, “Caio” Sgroi e compagne si sono già assicurate un posto per la due giorni di Cesena, dove arriveranno cariche per la grande vittoria odierna e cercheranno di portare a casa lo scudetto tenacemente ma vanamente inseguito negli ultimi anni.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Football Americano