Connect with us

Football Americano

I Panthers in cerca di conferme fanno visita ai Seamen

I Panthers in cerca di conferme fanno visita ai Seamen

Sabato sera alle ore 18, all’Arena Civica di Milano, andrà in scena l’ennesima sfida che vedrà opposti i Papoccia boys ai Milano Seamen.

I ducali andranno a caccia della seconda vittoria consecutiva, un risultato che farebbe compiere un piccolo ma importante passo avanti nella lotta al secondo posto, mentre una sconfitta creerebbe un gruppone di quattro squadre a caccia dei tre posti ancora disponibili per la post season, con il primato ormai saldamente nelle mani dell’altro team meneghino, i Rhinos.
Oltre alla forza dei marinai milanesi, i Panthers dovranno ancora una volta fare i conti con le assenze: sempre out il LB Carboni (per lui stagione finita), l’altro LB Nobile, in fase di recupero ma non ancora disponibile ed il DB Shkreli; a rischio anche la presenza di Canali, il cui eventuale impiego verrà deciso solamente poche ore prima della partita.

Dopo la serata milanese, tutti subito a nanna, perché la domenica mattina la comitiva neroargento si sposterà a Bologna, dove i ragazzini terribili dell’Under 13 saranno impegnati nel secondo bowl stagionale del campionato flag.
Stessa location del raggruppamento precedente, il circolo del tennis di Pontelungo e stessi avversari, le Aquile Ferrara ed i Bologna Doves.
Ovviamente la speranza è che il tutto finisca anche con lo stesso esito di 15 giorni fa, quando le Panterine tornarono a casa con due roboanti vittorie.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA