© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Panthers, il presidente Bonvicini annuncia il ritorno di Hennessey

Football Americano

Panthers, il presidente Bonvicini annuncia il ritorno di Hennessey

In occasione della partita casalinga di domenica scorsa dei Panthers Under 16, sul nuovo impianto di Moletolo, il presidente Bonvicini ai microfoni di Sportparma ha svelato qualche novità in vista della nuova stagione e ha confermato il ritorno del QB Hennessey per la prossima stagione.

Queste le parole del presidente pubblicate oggi sul sito ufficiale dei Panthers per annunciare il QB per il 2020:
“Di solito annunciamo gli import appena prima dell’inizio della stagione, ma in questo caso è diverso: Reilly l’anno scorso è stato davvero sfortunato ed una doppia frattura ad un dito ha compromesso la stagione sia a lui che a noi.
Quando a Luglio è tornato a casa ci ha promesso che sarebbe tornato a finire una cosa che non aveva nemmeno iniziato e abbiamo sempre saputo che sarebbe stato lui il nostro QB per il 2020.
Quindi oggi che è il suo compleanno, abbiamo pensato di fare festa insieme a lui un po’ come fosse il nostro regalo perché se lo merita!
Stiamo parlando di un QB, giovane che ha giocato in Prima Divisione con ottimi risultati lanciando ad un signore che si chiama Cooper Kupp per poi trasferirsi e diventare il miglior giocatore di Central Washington per due anni consecutivi, venuto qui ha sempre vinto ogni partita in cui era in campo e solo una falange lo ha estromesso dai playoff.
Lancia e corre, deve solo imparare a proteggersi la mano buona, ma per il resto non potremmo chiedere di meglio.
Le altre novità? Ce ne saranno, tranquilli, ma tempo al tempo perché con i ragazzi che vengono dagli States non è sempre tutto sicuro 4 o 5 mesi prima del campionato, quindi state sintonizzati e sereni che anche nel 2020 i Panthers vorranno lottare per la finale, unico traguardo possibile”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano