Entra in contatto:

Football Americano

Panthers in cerca della perfect season sul campo dei Rhinos. Domani si decidono le semifinaliste

Panthers in cerca della perfect season sul campo dei Rhinos. Domani si decidono le semifinaliste

Si chiude domenica al Vigorelli di Milano la regular season per i Panthers Parma che affrontano i Rhinos per arrivare ai playoff con 8 successi in 8 partite. Ma i ragazzi del presidente Bonvicini saranno spettatori interessati delle partite di domani, decisive per definire terzo e quarto posto, i due piazzamenti che valgono l’accesso alle semifinali playoff rispettivamente contro i Seamen (secondi) e i Panthers (primi).
Spettatori anche i Guelfi Firenze, che hanno concluso la stagione con 4 vittorie e 4 sconfitte, un bilancio per ora vale il terzo posto, ma che dopo i match di domani potrebbe non bastare.
Alle 16.00, a Bologna, i Warriors (2-5) riceveranno in casa i Ducks Lazio (3-4), alle 18 i Seamen Milano affronteranno al Vigorelli i Dolphins Ancona (3-4).
Diverse le combinazioni possibili, visto che in caso di parità in classifica sono determinanti gli scontri diretti: se Ancona dovesse battere i Seamen sarebbe certa del terzo posto (avendo battuto sia Guelfi che Ducks), mentre i Ducks (che hanno battuto i Guelfi) sarebbero quarti vincendo a Bologna. Quarto posto per i Guelfi in caso di successo dei Warriors sui romani.

Se i Seamen batteranno invece i Dolphins, sarebbero qualificati i Guelfi e la vincente del match tra Warriors e Ducks. Se si imporranno i romani saranno terzi relegando i fiorentini al quarto posto, se vincesse Bologna invece Guelfi al terzo posto e Warriors, che arriverebbero pari in classifica con Dolphins e Ducks, quarti in virtù della classifica avulsa e quindi avversari dei Panthers in semifinale.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano