Connect with us

Football Americano

Panthers: dai Giants Bolzanpo arrivano Junior de Jesus e Alex Erioldi

Panthers: dai Giants Bolzanpo arrivano Junior de Jesus e Alex Erioldi

Il roster 2018 dei Panthers Parma si arricchisce con l’arrivo del difensore Junior de Jesus, proveniente dai Giants Bolzano. Salutato Tony “El Duque” Shkreli, trasferitosi in Spagna per motivi di studio, coach Papoccia potrà contare sulle prestazioni del giocatore di origini brasiliane, cresciuto nelle giovanili degli Hogs di Reggio Emilia, che negli ultimi anni è stato una colonna portante dei Giants, determinante per raggiungere l’Italian Bowl di due anni battendo proprio i Panthers in semifinale.
Il coach delle difesa Zardin si dice entusiasta del nuovo arrivo: “La nostra difesa 2017, che credo sia stata la più forte della storia Panthers, ha perso in pochi mesi Francani, Carboni, Shkreli e il fenomeno Tony Bell, rientrato negli States dove ha intrapreso la carriera in Polizia. Junior de Jesus è un ottimo acquisto e sarà davvero divertente allenarlo”.

Junior vestirà la maglia neroargento #8.

Sempre dai Giants Bolzano arriva un altro rinforzo per la difesa neroargento: si tratta di Alex Erioldi, fortissimo difensore della Nazionale.
Alex, che per motivi di lavoro, si trasferirà in terra ducale tra poche settimane, giocherà neroargento nel 2018 grazie all’intesa tra il patron Tisma e il neo presidente Bonvicini.

“Sono anni che inseguiamo Alex – ha dichiarato Coach Montaresi – è un ragazzo forte, dotato, intelligente e soprattutto molto coachable, da sempre considerato incedibile da Bolzano e grazie a questa coincidenza lavorativa, potrà finalmente darmi la possibilità di qualche azzardo in più in difesa, e insieme a de Jesus sicuramente ci sarà da divertirsi. Sarà un innesto molto utile per la difesa di quest’anno che ha come obiettivo essere all’altezza di quella della stagione passata”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Football Americano