Connect with us

Football Americano

Panthers, lo sfogo del presidente Tira: “Il futuro, in termini di investimenti, dipenderà dall’atteggiamento della squadra”

Panthers, lo sfogo del presidente Tira: “Il futuro, in termini di investimenti, dipenderà dall’atteggiamento della squadra”

Un avviso ai naviganti che punta a risvegliare l’orgoglio di una squadra che sembra aver smarrito se stessa. Il presidente Tira, in una dichiarazione molto chiara riportata dal sito ufficiale, avvisa le Pantere: il futuro della squadra dipenderà da come verrà affrontato il finale di stagione. Il presidente lamenta un atteggiamento della squadra che sembra vivere la partita “più come passatempo che come impegno”. Atteggiamento che Tira si dice anche disposto ad accettare, ma che non giustifica gli investimenti economici della società.

Una bella strigliata ai suoi giocatori, che domenica, pur con le attenuanti del caso, hanno offerto una prestazione deludente soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

Ecco le dichiarazioni del presidente Tira prese da Panthers.it:

Se la memoria non mi inganna, era dal 2005 che non perdevamo 4 partite in una stagione, quindi è palese che abbiamo dei problemi piuttosto seri.
Il campionato però non è ancora finito, quindi inutile fare adesso processi sommari, anche se è chiaro che il futuro di questa squadra, in termini di investimenti societari, dipenderà dal modo in cui verrà affrontato questo finale di stagione.
L’impressione dalla sideline è che molti starebbero volentieri in altri posti o che comunque il tutto venga vissuto più come passatempo che come impegno.
Intendiamoci, io non ho nulla in contrario su questo, solo che lo possiamo tranquillamente continuare a fare spendendo un terzo di quello che spendiamo adesso.
Quanto ad oggi, direi che se davvero bisogna toccare il fondo per risalire, non dovremmo essere molto lontani dalla ripresa
“.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Football Americano