Entra in contatto:

Football Americano

Panthers, semifinale il 4 luglio al Tardini! Bonvicini: “Grazie al Parma Calcio e al Comune”

Panthers, semifinale il 4 luglio al Tardini! Bonvicini: “Grazie al Parma Calcio e al Comune”

Sarà lo splendido contesto dello stadio “Ennio Tardini” ad ospitare la semifinale per il titolo IFL 2021 tra i Panthers Parma e i Guelfi Firenze.
Dopo aver giocato 3 partite sul campo di allenamento di Moletolo e una al Lanfranchi, è stato scongiurato il pericolo, davvero poco comprensibile, di doversi spostare in un’altra città per seguire la squadra neroargento impegnata nella rincorsa all’Italian Bowl del 17 luglio a Piacenza, con l’ambizione di giocarsi il quinto titolo nazionale. Un’ambizione legittima dopo la perfect season (8 successi in 8 partite) completata domenica scorsa al Vigorelli contro i Rhinos.
I tifosi dei Panthers e gli appassionati di football potranno assistere a una sfida che si annuncia combattuta e appassionante: i Guelfi Firenze sono una squadra ostica e organizzata, viene da due successi consecutivi e nella sfida di regular season si è arresa ai Panthers per soli 7 punti.
Il presidente neroargento Ugo Bonvicini commenta così: “Ringraziamo il presidente Krause, la dirigenza del Parma Calcio e naturalmente il Comune di Parma per averci concesso di giocare la semifinale nello stadio più bello, glorioso ed importante della città. Ancora una volta ci sentiamo onorarti e grati dell’attenzione e del sostegno. Faremo onore ai colori della nostra stupenda Parma. Da soli si sta bene, ma insieme è ancora meglio”.
Tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti (restano in vigore i protocolli di sicurezza) saranno diffuse nei prossimni giorni attraverso il sito e i canali social dei Panthers.
Appuntamento da segnare bene in agenda: domenica 4 luglio stadio “Ennio Tardini”, Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano