Entra in contatto:
panthers bandiera

Football Americano

Parma Panthers: confermata la partecipazione alla CEFL 2023

Parma Panthers: confermata la partecipazione alla CEFL 2023

Dopo l’ottimo risultato raggiunta la scorsa stagione con un secondo posto, la squadra dei Parma Panthers è stata invitata a partecipare nuovamente alla CEFL (Central European Football League) per la stagione 2023.

Un torneo cui partecipano tutte le migliori squadre del panorama europeo del football americano. Grazie al quarto posto nel ranking generale, i Panthers salteranno il primo turno di partite e scenderanno in campo direttamente nel secondo round, sabato 13 maggio, contro la vincente della sfida tra Belgrade Vukovi e Budapest Wolves, che si affronteranno nella prima giornata di incontri del campionato. Per tutta la durata della diciassettesima edizione della competizione, la squadra di Parma si continuerà a chiamare E-R Panthers per sostenere come nel 2022 il progetto “Vince lo Sport” della Regione Emilia-Romagna.

«Saremo orgogliosi di giocare con il simbolo della nostra regione sulle maglie e dare il nostro contributo al grande progetto “Vince lo Sport”. In attesa di conoscere i nostri avversari speriamo di andare lontano e perché no, cercare di vincere questa grande competizione» fa sapere la società cara la presidente Ugo Bonvicini.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano