Entra in contatto:

Football Americano

Sabato al Vigorelli il derby d’Italia tra Seamen e Panthers

Foto credits: @Giulio Busi

Sabato al Vigorelli il derby d’Italia tra Seamen e Panthers

Week 2 per l’Italian Football League, il Campionato Italiano di Prima Divisione, che avrà come piatto forte il remake del 40° Italian Bowl, ovvero la sfida ad alta tensione tra Seamen Milano e Panthers Parma.

Il “derby d’Italia” come viene soprannominata questa partita dagli appassionati, si giocherà nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli, la cui ristrutturazione sta giungendo al termine a regalare ai milanesi e al football italiano uno dei “gridiron” più belli d’Europa. Tre vittorie su altrettanti scontri diretti per i Panthers la scorsa stagione, il che fa ben immaginare la sete di “vendetta” che avranno i Marinai di coach Pokorny, probabilmente mai così pronti ad inizio stagione, dopo lunghi mesi di intensa preparazione.

I Seamen hanno dominato la gara contro i Ducks della scorsa settimana, mentre i Panthers hanno faticato non poco contro i Guelfi Firenze per portare a casa la prima W stagionale: a prescindere dalla forza messa in campo dai rispettivi avversari nella prima giornata del Campionato, il risultato ha sovvertito le sensazioni della vigilia, accendendo ancor di più gli entusiasmi per il Game of the Week della IFL. Appuntamento, dunque, al Vigorelli sabato 12 alle ore 18.00.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 2
Sabato, 12 marzo
h. 18.00 Seamen Milano vs Panthers Parma
h. 21.00 Warriors Bologna vs Mastini Verona
Domenica, 13 marzo
h. 14.00 Ducks Lazio vs Rhinos Milano

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming, in abbonamento, sulla piattaforma ELEVEN SPORTS. Poche ore dopo highlights e interviste in esclusiva su Sportparma.com.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano

© RIPRODUZIONE RISERVATA