Entra in contatto:

In Breve

Tennis giovanile: una domenica da leoni per il Castellazzo

Tennis giovanile: una domenica da leoni per il Castellazzo

Grande domenica sportiva per il circolo tennis Castellazzo che ottiene ottimi risultati sia dal suo settore giovanile che nel campionato interclub.

Cominciando dal torneo giovanile australian categoria supertour che si è svolto ad Albinea dal 10/03 al 18/03, il castellazzo è riuscito a piazzare tra finali e semifiali ben 5 giocatori. Nell’under 10 maschile Botti Filippo (già vincitore della tappa parmigiana) è riuscito ad arrivare in semifinale dove ha perso da Boni Patrick per 60 61, giocatore che ha vinto la tappa reggiana. Nel 12 femminile grande successo per il Castellazzo con la consueta sfida finale fra compagne: Nonnis Carlotta e Tcherkes Zade Isabella. Isabella batte Carlotta per 62 62. Complimenti a entrambe le ragazze che hanno vinto con facilità tutti i turni del tabellone. Nell’under 14 maschile grande prestazione per Matteo Curci (4.1) che ha vinto la finale contro Ronzoni Nicola (3.5) per 57 64 64. Infine nell’under 14 femminile ottima prestazione di Elsa Terranova la quale perde in semifinale da Sghedoni Emma per 75 36 75. Nei quarti ha invece battuto Vitale Bianca per 63 62.
Passando invece al torneo giovanile australian categoria B che si è giocato a Piacenza Domma Laura ha vinto la categoria under 12 femminile contro Gandolfi per 62 64.
Grande soddisfazioni in questo weekend per il circolo e tutti i suoi maestri visti i grandi risultati ottenuti in tutte le categorie giovanili.
Infine ricordiamo il risultato ottenuto nel campionato inter-club dove del circolo ha vinto la semifinale del campionato. La finale si giocherà il 24 o 25 Marzo allo sporting Club Sassuolo.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve