Entra in contatto:

In Breve

Crocetta Baseball: una vittoria e un ko nel triangolare

Crocetta Baseball: una vittoria e un ko nel triangolare

Prosegue con buone indicazioni la marcia di avvicinamento alla forma migliore per la Farma.

Nel triangolare contro Reggio Emilia e Piacenza disputato tra sabato e domenica sono arrivate una sconfitta per 5-1 contro i reggiani ed una vittoria per 10-3 sui piacentini. Alla Farma mancavano diverse pedine e sono stati impiegati alcuni giovani di Under 21 e Cadetti, tra questi Filippo Bozzani, che contro Reggio Emilia è salito sul monte dopo il partente Gradali e prima di Marchini, Bocchi e Fossa, entrambi sul mound nella vittoriosa partita col Piacenza in cui oltre a Silvestri e Del Sante vi è stata la prima apparizione di Santos ad una settimana dal suo arrivo.
Buone risposte in attacco da Da Silva, utilizzato sia in terza che come battitore designato, che ha battuto valido in entrambe le gare, con l’acuto di un doppio tra le tre valide realizzate contro il Piacenza.
Sabato e domenica prossimi vi saranno gli ultimi test prima dell’esordio in campionato. Un altro triangolare che si svolgerà tra San Pancrazio e Sala Baganza. Sabato pomeriggio la Farma incontrerà il Bollate al Fainardi, a seguire i lombardi affronteranno il Sala Baganza, mentre domenica mattina i biancoazzurri saranno di scena a Sala.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve