Entra in contatto:

In Breve

Il Lavezzini al Giocampus

Il Lavezzini al Giocampus

E’ stata una mattinata di duro allenamento quella di stamattina per le ragazze di coach Procaccini. Ma il sudore lasciato eccezionalmente al PalaCus e la fatica espressa sono state ampiamente ripagate dall’incontro gioioso e toccante coi i bambini del Giocampus.

In particolar modo emozionante è stata la visita alla delegazione di ragazzini provenienti dal comune di Mirandola (MO) così gravemente colpito dal terremoto.

Franchini e compagne, dopo aver “saggiato” ed usufruito degli splendidi impianti Cussini hanno dato vita ad una seguitissima esibizione. Una partitella in famiglia che ha suscitato un tifo fra i bambini partecipanti al Giocampus che non aveva nulla a che invidiare a quello del PalaCiti, anzi! Gran finale poi con le squadre miste dei bambini con le atlete crociate. Una mattinata di vera festa, divertimento e solidarietà, oltre che di lavoro in palestra per le ducali in questa intensa preparazione di precampionato. Dulcis in fundo l’intervista live a tre delle ragazze gialloblù che solo pochi anni fa erano iscritte proprio al Giocampus ed ora si allenano per giocare in Serie A: Nicole Petrilli, Alessia Fatadey e Margherita Panza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve