Entra in contatto:

In Breve

Al Franchini di via Volturno il quarto Memorial Erasmo Mallozzi

Al Franchini di via Volturno il quarto Memorial Erasmo Mallozzi

Oggi e domani (abato 13 e domenica 14 ottobre) il campo "Fratelli Franchini" di via Volturno di Parma ospita il quarto Memorial Erasmo Mallozzi. La manifestazione è organizzata dall'Oltretorrente, dall'Associazione Ex Gialloblu del Parma calcio …

… e dal Lions Club Bardi Valceno, con il Patrocinio del Coni Provinciale, della Fibs, del Comune e della Provincia di Parma, dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport, del Circolo Aquila Longhi, del Panathlon e dell’Unione Parmense degli Industriali che sono anche gli sponsor dell’evento.
L’evento, dedicato alla figura del compianto imprenditore amico dello sport cav. Erasmo Mallozzi, è articolato su un torneo di baseball Under 10 (partecipano ECU Parma 2001, Sala Baganza e Piacenza) e su un torneo di calcio a 7 categoria Esordienti (in campo Parma FC, Team Crociati Parma, Bardi A.C. e Audace). La famiglia Mallozzi, in segno di continuità con il passato, ancora oggi sponsorizza con la propria azienda, Maller srl di San Polo di Torrile, la prima squadra baseball del gruppo, promossa in serie A Federale, assieme alla ditta di Corrado Marvasi, Ciemme confezionamento merce.
Domenica 14 ottobre alle 12 si terranno le premiazioni.

Programma (Campo “F.lli Franchini” via Volturno 95/A)

Baseball
Ragazzi baseball Under 10

SABATO
ore 14,30 Ecu Parma 2001 – Sala Baganza
ore 16,30 Piacenza – Ecu Parma 2001

DOMENICA
ore 10 Sala Baganza – Piacenza

Calcio a 7
Esordienti 2001

DOMENICA
ore 8,45 Parma Fc – Team Crociati Parma
ore 9,30 Bardi Ac – Audace
ore 10,15 Finale 3°- 4° posto
ore 11 Finale 1° – 2° posto
Ore 12 Premiazione squadre

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve