Entra in contatto:

In Breve

Polisportiva Coop Ne: quattro atleti al trofeo delle regioni

Polisportiva Coop Ne: quattro atleti al trofeo delle regioni

I giovani sportivi Carlotta Varoli, Nicole Bertoletti, entrambe classe 2002, Matteo Cattanie Andrea Pinardi classe 2000, si sono gli unici atleti di Parma a rappresentare la città  alle finali nazionali dei campionati UISP.

Si sono contesi l’ambito posto durante la manifestazione “Trofeo Giovani”, disputata ad Imola il 1 Novembre, ottenendo il miglior crono nei 100 mt delfino con 1’30”11 per la Carlotta Varoli, e conquistando il posto in regione con 1’15”04 per la Nicole Bertoletti nei difficili 100 mt stile libero. I colleghi maschi non sono stati da meno, dominando rispettivamente i 100 mt Stile libero e Rana.
Andranno pertanto, insieme al team costituitosi dei migliori in regione, a disputare le gare nel Trofeo delle Regioni, la manifestazione nazionale della Lega Nuoto Uisp che vedrà scendere in acqua le rappresentative delle Leghe Regionali l’8 e il 9 Dicembre a Civitavecchia.
Un importante e significativo weekend con un pullman dedicato ai giovani atleti che arricchirà l’esperienza sportiva attraverso una giornata socializzante e ricca di emozioni con gli altri atleti emiliani.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve