Entra in contatto:
DSC04856 635802518

In Breve

Coperte di lana per i bisognosi

Coperte di lana per i bisognosi

Distribuite lunedì presso la club house dell'Amatori dall'associazione Portos, con cui la società  di Moletolo ha un connubio da anni, a Cri e City Angels

Un terzo tempo speciale quello che ha avuto luogo lunedì sera alla club house dell’Amatori Parma Rugby: gli amici dei blucelesti dell’associazione Portos hanno donato alla Croce Rossa e ai City Angels alcune coperte di lana da distribuire ai più bisognosi.
Un progetto ideato quasi un anno fa e portato ora a compimento. Folta e qualificata la presenza in clubhouse con il presidente del comitato provinciale della CRI, Giuseppe Zammarchi, il coordinatore cittadino dei City Angels, Giancarlo Ruberti, insieme ai rispettivi collaboratori. Per l’Amatori erano presenti Andrea Bandini, Franco Delindati e altri esponenti del club.
Gli aspetti piacevoli e divertenti dell’evento, con le poesie recitate da Valerio Cavalli, e il buffet allestito dalla club house, non hanno fatto dimenticare che il percorso per arrivare a questo traguardo è stato lungo e laborioso. La raccolta dei gomitoli, la ricerca della “manodopera” e la realizzazione materiale delle coperte con quello che ne consegue sono gesti di un valore inestimabile, come il contributo di quelle signore che dopo ore e ore passate a sferruzzare rimarranno inevitabilmente anonime.
Inutile dire come sia motivo di soddisfazione e di orgoglio per il club poter ospitare queste iniziative: un tipico esempio di gioco di squadra e sostegno tra le varie realtà.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve