SEGUICI SUI SOCIAL

In Breve

Domenica 23 febbraio Amatori in visita all'Ospedale dei bambini

Domenica 23 febbraio Amatori in visita all'Ospedale dei bambini

Domenica 23 Febbraio 2014, è prevista la consueta visita benefica all'Ospedale dei Bambini di Parma, da parte di una delegazione "Amatori Parma Rugby" composta da Giocatori, Staff tecnico e Dirigenti. L'appuntamento che si rinnova ormai da oltre 10 anni, solitamente durante le festività  di Sant'Ilario, quest'anno è stato posticipato di alcune settimane.

La delegazione Amatori Parma farà visita ai bambini dei reparti Pediatrici, consegnando loro simpatici gadget, nella speranza che questi possano essere una gradita distrazione per i piccoli pazienti e le loro famiglie.

Sarà la giusta occasione, per consegnare all’Ospedale la maglia da gioco di Alberto Cigarini, compianto giocatore di “Amatori Parma Rugby”, scomparso negli USA nell’Ottobre 2013 in tragiche e sfortunate circostanze.

Verrà devoluto in beneficenza, inoltre, il ricavato dell’asta benefica organizzata nei mesi scorsi proprio in memoria di Alberto Cigarini, semplicemente conosciuto come il “CIGA” nella grande famiglia “Amatori”.

L’appuntamento, dunque, è per Domenica 23 Febbraio, quando “Amatori Parma Rugby” vivrà una giornata speciale, in cui le emozioni e le gratificazioni andranno ben oltre quelle sportive ottenute su un prato verde.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN In Breve