Entra in contatto:

In Breve

New Basket Salso – Azzali Ducale Magik Parma 47-66

New Basket Salso – Azzali Ducale Magik Parma 47-66

Interrompe la serie negativa di sconfitte la Azzali Ducale Magik Parma in quel di Salso.

Come sempre la Ducale parte bene imponendo il proprio gioco in attacco ed una difesa aggressiva che non lascia possibilità di gioco agli avversari. Il primo quarto vede Salso in difficoltà contro un Maestri incontenibile sia in attacco che in difesa. Nel secondo quarto La Ducale sfodera un Maffini infallibile dalla distanza ed un rispolverato Gianpellegrini al rientro dopo 2 anni di inattività. Si và quindi all’intervallo lungo con la Ducale sopra di 15.

Al rientro in campo i ragazzi di Bastasini faticano a mantenere il gioco dimostrato nella prima fase e si fanno rimontare 11 punti, ma l’incontenibile Maffini con 5 tiri consecutivi dalla lunga ricaccia il Salso a – 15 e si arriva così alla vittoria finale senza preoccupazioni.

S.S.D. New Basket Salso: Barboni 14, Porcari 3, Bigna 1, Grignaffini 1, Bianchi (K) 7, Spurio 0, Carraglia 2, Anselmi 7, Sovkov 6, Roma 6, All Bongiorni.
Azzali Ducale Magik Parma:
Condello 2, Bonati (K) 0, Bersini 5, Gozzi 11, Maestri 8, Maffini 27, Quintavalla A.0, Quintavalla L 2, Tarricone 2, Gianpellegrini 9 All. Bastasini G.
Arbitri: Meloni di Salsomaggiore e Rizzi di Fiorenzuola..
Note: parziali: 10-15; 11-21; 18-16; 8-14.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve