Entra in contatto:

In Breve

Una vittoria e una sconfitta per le giovanili del Basket Parma

Una vittoria e una sconfitta per le giovanili del Basket Parma

Vince in casa l'U14 Vyp Cariparma, perde conla Magik la Tecninox Young Team.

U14 – VYP CARIPARMA BASKET PARMA – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB (77-11)

Giocata il 17/12/09: Come da pronostico il Basket Parma si aggiudica agevolmente il primo derby della stagione. Ancora troppo netto il divario fisico-tecnico tra le due formazioni. Il Basket Parma fa valere la maggior confidenza con il gioco e i centimetri sotto canestro, dominando a rimbalzo e concludendo in contropiede con facili 1 contro 0. Un grande applauso per le giovani dello Speed che non hanno mai mollato, mostrando in più occasioni i tanti miglioramenti già raggiunti, sia sul piano individuale che su quello del collettivo e, sono ancora ampi margini di miglioramento per il futuro.

Bellissimo il saluto finale delle squadre mischiate al centro del campo. Un grazie sentito va anche a tutti i genitori accorsi sugli spalti nonostante l’orario lavorativo infrasettimanale.

U13 maschile – MAGIK – TECNINOX YOUNG BASKET TEAM (61–42)

Giocata il 18/12/09: Ultima partita prima delle vacanze di natale difficilissima per la squadra U13 dei coach Casella e Magnarini, che va a giocare in casa della stra-favorita per il campionato Magik Parma. La nostra squadra rimane in partita fino a fine secondo quarto, ma rientrati dalla pausa lunga, causa dormita generale, i bravi padroni di casa ne approfittano subito e si portano sul più 20. Ultimo tentativo di rimonta per i nostri nel 4 quarto che recuperano fino al -8, ma causa uscita per falli e stanchezza la rimonta non si conclude. Contro la capolista non ci si poteva aspettare di più, ma va anche detto che la partita l’ha fatta sempre lo Young, dominando fisicamente, ma la scarsa precisione al tiro è stata forse la vera ragione della sconfitta. Contro un avversario così forte nulla si può sbagliare, ma i ragazzi sono già pronti e carichi per lavorare in palestra in vista della gara di ritorno. Per le statistiche il 2° e 4° quarto sono stati vinti dai nostri portacolori!

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve