Entra in contatto:

In Breve

AZETA Pallamano, test positivo

AZETA Pallamano, test positivo

Le squadre di Parma e di Castelnovo Sotto si sono affrontate per 60 minuti in un clima di grande amicizia ma di gara vera. Il Marconi Jumpers, che milita nel campionato di Serie B, ha affrontato la partita con impegno sempre spronato da Mister Palazov …

che, per tutta la durata dell’incontro, ha gridato istruzioni e rimproveri com’è solito fare: Mister Palazov lo rivedremo al Pala Del Bono domenica mattina alle ore 11 per la sfida dei suoi ragazzi Under 14 contro la Future Parma di Mister Galluccio.

Parma dopo un inizio che sembrava la “sagra del palo” ha iniziato a centrare la porta avversaria e, a metà del primo tempo, conquistava quel vantaggio che manteneva fino alla fine dell’incontro.

Risultato finale 33 a 26 per Parma, primo tempo 18 a 14.


Soddisfazione dei ducali per aver rivisto in campo dopo diverso tempo due importanti pedine dell’AZETA, il terzino Grandi e il portiere Turrà che hanno mostrato buoni spunti e discreta agilità; Alberto, con 6 gol, è stato il miglior realizzatore del Parma mentre Salvatore ha realizzato alcune parate spettacolari (un vero gatto).

Per Parma è scesa in campo la seguente formazione: Vigliotti, Del Bono, Turrà, Belli (2), Bolzoni (5), Faiulli (2), Ferraresi (3), Ferrari (1), Garavaldi (4), Grandi (6), Maiavacchi (4), Mancuso (3), Zagatti (3). Allenatore: Fanti.

Ha arbitrato Boschi Davide.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve