Entra in contatto:

In Breve

Doppia trasferta in Belgio per gli atleti del KSDK

Doppia trasferta in Belgio per gli atleti del KSDK

Doppio appuntamento internazionale, in terra belga, per la prima squadra KSDK. Sabato 30 e domenica 31 infatti si sono disputati ad Arlon, i Belgian Ladies Open riservati alle categorie femminili, e a Visè gli Open of the Belgian Judo League per le categorie maschili.

Hanno partecipato alla competizione di Arlon presso il centro sportivo l’Hydrion, nella categoria +20 anni, Sara Chiari e Chiara Coruzzi entrambe nei 57 Kg.

Ovviamente gara come sempre difficile, con molte presenze internazionali tra cui una rappresentativa cubana ed una giapponese. Particolare la formula di gara che adottava un preliminare girone all’italiana in poule da 3-4 atlete, per poi consentire l’accesso alle eliminatorie alle prime due di ogni girone. Sia Sara che Chiara hanno disputato 4 incontri senza però riuscire a a guadagnarsi l’accesso alla fase successiva.

Il nostro DT, M° Luigi Crescini, era invece impegnato a Visé negli Open of Belgian Judo League, per seguire la squadra maschile composta da Mario Strazzeri, Riccardo Rubini, Fabio Orlandi e Massimiliano Orlandi. Mario, unico Junior della squadra, vince il primo incontro, ma si ferma al secondo senza essere ripescato nella categoria 73 Kg (80 partecipanti), vinta fra l’altro dall’italiano Marco Maddaloni. Negli 81 Kg (con ben 91 part.) stesso andamento con una vittoria ed una sconfitta per Riccardo, mentre Fabio perde al primo turno e non viene recuperato. Massimiliano nei 90 Kg (60 part.), con due incontri vinti e due persi prosegue nei gironi di recupero, fermandosi però distante dal podio.
Come ad Arlon, buon comportamento generale e preziose esperienze per i nostri ragazzi nell’affrontare queste gare di altissimo livello, affollate da atleti e club professionistici da tutto il mondo.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve