Entra in contatto:

In Breve

Rugby: i risultati delle giovanili Cariparma Cantine Ceci Colorno

Rugby: i risultati delle giovanili Cariparma Cantine Ceci Colorno

Buoni risultati per l'U18 e l'U14 del Rugby Colorno, targate Cariparma Cantine Ceci

Cariparma Cantine Ceci Colorno U.18: larga vittoria a Ferrara

Il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 18 si impone nettamente nel recupero dell’ultima giornata del girone di andata. A Ferrara i biancorossi hanno la meglio sui padroni di casa per 71 – 14 al termine di un ottimo incontro.

I ragazzi di Marco Falzone e Marco Finardi entrano in campo molto concentrati e determinati e ipotecano la partita già nei primi 15 minuti di gioco segnando ben tre mete, di cui due non trasformate. Al 2’ Gozzi schiaccia l’ovale in area di meta al termine di un’ottima azione dei trequarti, replicando poi anche al 12’, mentre al 16’ è De Giglio a trovare la marcatura, Ranieri trasforma per il 17 – 0.

I biancorossi continuano ad attaccare mantenendo il possesso di palla e costruendo buone azioni alla mano. Nella prima frazione di gioco i colornesi segnano altre due mete, entrambe trasformate da Ranieri, con Reverberi e Mannara, che fissano il risultato all’intervallo sul 31 a 0.

Nella ripresa la partita non cambia con il Cariparma Cantine Ceci Colorno che gestisce in sicurezza il possesso dell’ovale creando diverse occasioni per marcare, che portano alla realizzazione di altre 6 mete, di cui 5 trasformate da Ranieri. Vanno a segno al 14’ Ranieri, al 20’ Ruzzi, al 23’ Fofana, al 25’ Markot, al 26’ Prevedello e al 29’ Contini. I padroni di casa provano a rendere meno pesante il passivo e riescono a segnare due mete al 10’ e al 18’, entrambe trasformate, ma i biancorossi sono troppo forti. 71 – 14 il risultato finale.

Cariparma Cantine Ceci Colorno: Ranieri, Prevedello, Reverberi, Contini, De Giglio, Gozzi, Mannara, Fofana, Markot, Marzi, Mingori, Marino, Dhami, Palma, Dondi

Subentrati: Ruzzi e Monteverdi

Allentaori Marco Falzone e Marco Finardi

A Colorno buona prova del Cariparma Cantine Ceci Under 14

Ottimo avvio di 2010 per il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 14 che, nel concentramento casalingo disputato sabato 6 febbraio sul campo P. Pavesi del centro sportivo del Rugby Colorno, conquista una vittoria contro il Piacenza Rugby e un pareggio contro l’Amatori Parma, una delle squadre più forti della categoria.

La prima partita di giornata vede i biancorossi affrontare il Piacenza. Partono forte i ragazzi di Giuseppe Bacchini e Alessandro Niero, anche se non riescono a concretizzare la mole di gioco sviluppata e segnano una sola meta non trasformata con Alberini, pareggiata subito dagli avversari che marcano la mete approfittando di alcune disattenzioni difensive dei padroni di casa. Prima dell’intervallo i colornesi riescono a trovare un’altra meta con Slawitz, Modoni centra i pali sulla trasformazione e fissa il punteggio sul 12 a 5.

La ripresa vedi i biancorossi mantenere il possesso dell’ovale e sviluppare diverse azioni pericolose che portano alla marcatura di altre due mete: la prima con Cagnolati, trasformata da Modoni, e la seconda con Re, che recupera palla nei propri 22 e la va a schiacciare nell’area di meta piacentina dopo 90 metri di corsa. Il Piacenza riesce a segnare ancora prima della fine per rendere il passivo meno pesante. 24 – 10 il punteggio finale a favore del Cariparma Cantine Ceci Colorno.

Nel secondo incontro i ragazzi di Bacchini e Niero hanno affrontato l’Amatori Parma dando vita ad un match spettacolare giocato ad un ritmo altissimo. Sono i biancorossi a passare in vantaggio dopo essersi resi pericolosi diverse volte. La meta, non trasformata, è segnata da Slawitz e permette ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio 5 – 0. La ripresa vedi l’Amatori Parma cercare insistentemente di ribaltare il risultato ma, grazie all’ottima difesa del Cariparma Cantine Ceci Colorno, riescono solamente a pareggiare.

Cariparma Cantine Ceci Colorno: Fanunza Nicolas, Anzola Davide, Scalvini Alessandro, Ranieri Diego, Marenzoni Giacomo, Cagnolati Filippo, Del Rio Luca, Slawitz Michele, Lotti Thomas, Modoni Pietro, Frati Daniele, Alberini Enrico, Giardino Alfredo

Subentrati: Carenza Michele, Tan Patrick, Re Esteban, Ricotta Stefano, Cagnoli Cristian, Caricati Pietro, Dozio Simone

Allenatori: Giuseppe Bacchini e Alessandro Niero

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve