Entra in contatto:

In Breve

Promozione: Lentigione – Soragna 3-1

Promozione: Lentigione – Soragna 3-1

Pomeriggio con un timido sole al Levantini di Lentigione, dove nonostante la settimana bruttissima, il terreno è perfetto. Nei primi 5 minuti di gioco è il Lentigione che si fa notare per ben 2 volte con Fiordelmondo e Lorenzini davanti a Figoni. Al 10′ il gol di Lorenzini: su astuto passaggio di Fiordelmondo, Lorenzini entra in area e con un preciso raso terra fulmina Figoni. Due minuti dopo il Soragna si rende subito pericoloso con Barantani su punizione, ma la barriera devia in angolo. Al 29′ il Lentigione raddoppia con autogol di Contini, che di testa spiazza Figoni, su insidioso cross di Fiordelmondo. Un minuto dopo il Soragna perde l’allenatore Rossi espulso per proteste. La reazione ospite si concretizza in una girata di Concari parata da Tabloni.
Si va al riposo con un Lentigione in vantaggio per 2 goal a 0 che stanno a testimoniare lo spirito dei ragazzi di Mingozzi, vogliosi di riscatto, a differenza di un Soragna molto confuso.
Pronti via con ben 4 cambi , 2 per parte, gran lavoro tattico dei Mister, ma la musica non cambia e al 7′ è Fiordelmondo a portare sul 3 a 0 il Lentigione, con un gran lavoro di Lorenzini e dello stesso Fiordelmondo che di astuzia batte Figoni.
Il Soragna non ci stà e su punizione di Barantani, è Marcotti (uno dei migliori in campo) a sbucciare la palla, e a metterla sui piedi di Concari che batte l’incolpevole Tabloni.
A questo punto il Lentigione reagisce e non molla niente, costringendo spesso il Soragna, a falli per arginare le folate dello scatenato Fiordelmondo portano alla doppia ammonizione di Piovani e relativa espulsione.
Nel finale i padroni di casa sciupano diverse occasioni per incrementare il punteggio.
Il risultato porta 3 punti importantissi al Lentigione, premiato dall’atteggiamento positivo messo in campo dai ragazzi di mister Mingozzi.

Il tabellino:

LENTIGIONE – SORAGNA 3-1
Marcature: 10′ Lorenzini (L), 29′ e 7’st Fiordelmondo (L), 9’st Concari (S)

LENTIGIONE: Tabloni, Carlini, Azzaro (1’st Bondi), Gozzi, Iotti, Marcotti, Benassi, Giovati (1’st Pisani), Lorenzini, Fiordelmondo, Venturini (45’st Bandini).

A Disposizione: Rizzolini, Bondi, Pisani, Cenci, Bandini, Sarr, Nehme.

Allenatore: Sig. Mingozzi

SORAGNA: Figoni, Piovani, Bruschi, Contini (1’st Balestra), Rossi, Minardi, Cremona (1’st Balestrazzi), Partelli, Concari, Barantani (24’st Delazzari), Compiani.

A Disposizione: Gallicani, Nocella, Delazzari, Balestra, Marchettini, Donetti, Balestrazzi.

Allenatore: Sig. Rossi

ARBITRO: Sig. Bariola di Piacenza

Ammoniti: Iotti, Giovati del Lentigione, Rossi del Soragna
Espulsi: 30′ Mister Rossi (S) per proteste contro il direttore di gara, 18’st Piovani (S) doppia ammonizione

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve