Entra in contatto:

In Breve

Martedì 9 marzo la festa sociale del Gruppo Oltretorrente – Old Parma – Parma 2001

Martedì 9 marzo la festa sociale del Gruppo Oltretorrente – Old Parma – Parma 2001

Si svolgerà martedì 9 marzo 2010 con inizio alle ore 21.00 presso il Teatro al Parco – Parco Ducale, 1 (ingresso da Viale Pasini),la Festa Sociale di fine stagione 2009 del Gruppo Oltretorrente B.C.-Old Parma B.S.C.- Parma 2001.
Ne corso della serata, nella quale sarà presentata e distribuita la bellissima pubblicazione redatta da Elisabetta Zanlari con le immagini di Ermanno Guatteri ed il nuovo logo predisposto da Saracchi Studio, per il 25° della Società (1984-2009), saranno premiati i Soci Fondatori dell’ Oltretorrente B.C. e tutti gli Atleti,Atlete,Tecnici,Collaboratori, Dirigenti e Sponsors delle squadre gialloblu 2009.
Saranno inoltre consegnati una serie di premi speciali, tra i quali spicca come consuetudine la consegna del Premio “Tullo Massera” – “Una Vita per il Batti e Corri” – edizione 2009 che sarà consegnato a Valter Aroldi, giocatore del Parma B.C e poi Fondatore e Presidente dell’ U.S. Montebello.
Un ricco buffet concluderà la serata.Tutti i nostri tesserati con le loro famiglie ma anche amici e simpatizzanti sono caldamente invitati a partecipare.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve