Entra in contatto:

In Breve

Rugby Parma testimonial delle associazioni del dono

Rugby Parma testimonial delle associazioni del dono

La Rugby Parma farà da testimonial alle Associazioni del Dono, Avis di base Università, Adas, Aido, Admo, e Adisco, che hanno invitato i gialloblu a presenziare al Salone di Orientamento e Informazione “Studiare a Parma” giunto alla sua 17° edizione (che si svolgerà presso il Palazzo Centrale dell’Università, in via Università 12, Parma da mercoledì 21 a venerdì 23 aprile 2010) negli stand, con cui anche quest’anno saranno presenti, per dare informazioni sul dono alle future matricole.
Il giorno mercoledì 21 aprile alle ore 9.00, l’intera squadra della Banca Monte Parma sarà presente per la cerimonia di apertura del Salone.
I gialloblu saranno presenti anche il giorno giovedì 22, alle ore 16, durante la presentazione della facoltà di Medicina e Chirurgia, in cui le varie associazioni del dono apriranno una parentesi: Uniti per il dono: un gesto per la vita.

Risultati delle giovanili gialloblu:
UNDER 18 – Rugby Parma vs Rugby Firenze 27 – 17
Marcatori: PT 2′ m Mattiacci tr Ferrari, 18′ m Luccardi tr Ferrari, 25′ mnt Firenze, 31′ m tr Firenze, 35′ cp Ferrari. ST 12′ mnt Firenze, 18′ m Ferrari tr Ferrari, 32′ cp Ferrari.
Rugby Parma: Copercini, Upali, Mattiacci (Castagneti), Barbera, Bertolini (Trasatti), Ferrari F, Luccardi, Colacino, Baratta, Scazza, Salvetti, Biancotti, Gemignani, Zanacca (Bargiacchi). Non entrati: Calzetti, Marchica, Montanari, Tinelli.

UNDER 14 – Vittoriose entrambe le compagini under 14 della Rugby Parma che domenica hanno partecipato a Bologna a due diversi appuntamenti. Parma vs Bologna 2 a 0: la prima squadra vince contro l’Unione Rugby Bolognese col risultato di 92 a 0, la seconda squadra ha avuto la meglio sul CUS Bologna per 38 a 28.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve