Entra in contatto:

In Breve

World League, Italia – Francia al PalaRaschi. Si cercano volontari

World League, Italia – Francia al PalaRaschi. Si cercano volontari

Il 4 giugno 2010, alle ore 20,30, il PalaRaschi di Parma tornerà Â  a respirare aria di grande pallavolo e ad ospitare un evento sportivo di primissimo livello.

La Nazionale Italiana maschile di volley infatti, scenderà in campo nella città ducale per affrontare la Francia in un importante match valevole per la World League 2010.

Per dare vita nel migliore dei modi a questo evento, il Comitato Provinciale Fipav di Parma lancia ufficialmente la campagna di reclutamento Volontari.

Diversi i settori richiesti: accompagnatori, autisti, interpreti, assistenza al campo, biglietteria, accoglienza, appoggio alla sala stampa.
Per i Volontari è previsto un rimborso spese e l’ingresso gratuito alla grande sfida Italia-Francia.

Per proporre la propria candidatura è possibile recarsi presso il Comitato Provinciale Fipav di Parma, presso il PalaRaschi di via Silvio Pellico 14, dal martedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.
Chi non potesse presentarsi di persona può chiamare il numero 0521/942721 (sempre tra le 17 e le 19), oppure inviare una mail all’indirizzo: segreteria@fipavparma.it

Davvero una bella occasione per vivere da vicino l’atmosfera di questa grande sfida e per sentirsi “protagonisti” vicino ai campioni della pallavolo italiana.

Inoltre esiste la possibilità di aiutare il volley di domani. La Federazione Provinciale cerca infatti volontari disposti a collaborare nei giorni 29 maggio (pomeriggio) e 30 maggio (mattina e primo pomeriggio) nell’organizzazione del minivolley in Piazzale della Pace in programma domenica 30 maggio. Per informazioni o proporre la vostra candidatura, potete contattare il seguente indirizzo mail: minivolley@fipavparma.it o il 345-0523832

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve