Entra in contatto:

In Breve

A Collecchio doppio appuntamento per i ciclisti: Aria di Bici e 2à‚° Trofeo Cicli Mordonini

A Collecchio doppio appuntamento per i ciclisti: Aria di Bici e 2à‚° Trofeo Cicli Mordonini

G.S. Amatori Collecchio e Amministrazione Comunale di Collecchio insieme per organizzare due iniziative dedicate agli amanti dell'attività Â  ciclistica: …

… due momenti per condividere la comune passione per la bicicletta, sia come attività sportiva agonistica che come piacevole, pratico ed ecologico mezzo di svago e di trasporto quotidiano.
Domenica 16 maggio alle 10 (ritrovo alle 9.30) partirà da Piazza Repubblica la decima edizione di “Aria di Bici”, una biciclettata non competitiva nei dintorni di Collecchio. La grande novità di quest’anno è un percorso tutto nuovo di 14 km, che però mantiene la caratteristica di essere adatto a tutti. Dalla zona di partenza, si percorrerà Viale Libertà, Via Grassi, Via Notari e Via Varra Superiore. Quindi si andrà lungo la nuova pista ciclabile, Via Carmelitane, Via Consortile, Via Varra Inferiore, Strada Castellazzo, Strada Bassa, Strada 8 Mulini e Strada Madonnina. Dopo una sosta al Circolo Primavera di Madregolo, si proseguirà per Via Peschiere e Via Mulattiera e, infine, si farà ritorno a Collecchio percorrendo Via Spezia. L’arrivo è posto in Piazza Repubblica. L’iscrizione è gratuita e a tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco. Inoltre, saranno distribuiti gadget a ricordo della giornata e all’arrivo si procederà all’estrazione a sorte di due biciclette offerte dal G. S. Amatori Collecchio e da Cicli Mordonini di Lemignano. Tra i partecipanti alla pedalata vi saranno anche i giovani ciclisti della squadra Giovanissimi “Virtus Collecchio – Baby Bike”.
La manifestazione anche quest’anno avrà luogo in contemporanea al “2° Trofeo Cicli Mordonini”, cicloraduno valevole come “12a Prova Ruota d’Oro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve