Entra in contatto:

In Breve

Arti Marziali: il Ju Jitsu Center a Roma in cerca di gloria

Arti Marziali: il Ju Jitsu Center a Roma in cerca di gloria

Ultimo grande fine settimana dedicato alle competizioni per tutti gli atleti del JiuJitsu Center.

Domenica 30 Maggio, presso il Centro Sportivo Aurelio a Roma, si svolgerà il Roma Jiu Jitsu Challenge 2010, uno dei maggiori eventi nazionali dedicati al Gracie JiuJitsu. L’Accademia Ducale schiererà sei atleti tra cui tre esordienti, due donne e due atleti nella categoria di livello Avanzati.
Impegno Azzurro invece per Michela Giordano, -63kg, che combatterà a Vienna al Dusika Sports Hall agli Europei di JJ Fighting System Giovanili (U18 & U21). La giovanissima ragazza torinese, in forza al JiuJitsu Center, sta vivendo un anno sportivo denso di soddisfazioni che l’hanno portata a questa inaspettata convocazione.
Ad accompagnarla ci sarà anche Marco Baratti, in veste di Aiuto Allenatore della Nazionale Italiana, con Beatrice Giacalone, anch’essa -63kg. La diciassettenne Genovese ha curato la preparazione a questo evento affidandosi a Marco Baratti, conseguendo sensibili progressi sul lato sia tecnico, sia atletico che le permetteranno di presentarsi all’appuntamento in uno stato di forma ottimale.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve