Entra in contatto:

In Breve

KSDK: Anita Colla all European Cup di Praga

KSDK: Anita Colla all European Cup di Praga

Anita Colla, classe Juniores, categoria 52 Kg, parte oggi con la Nazionale Azzurra per gareggiare nella European Cup U20 di Praga.

L’importante manifestazione in Repubblica Ceca è classificata come Top Level nel calendario EJU e assegna punteggi per il Ranking che determina le teste di serie agli Europei, in misura maggiore alle altre European Cup. A distanza di due settimane dalla gara a Paks (HUN), dove la nostra Michelle Azzolini si piazzò nona, questo torneo costituisce un altro importante test per la Selezione Italiana in vista dei Campionati Europei U20 in programma a Sofia dal 17 al 19 settembre, ed un’altra preziosa esperienza per le atlete del KSDK.
Anita veste infatti per la prima volta la maglia azzurra dopo il bronzo conquistato ai Campionati Italiani Juniores di marzo.
I suoi combattimenti nella categoria 52 Kg sono previsti in gara per sabato 31 luglio alle 10:00 del mattino. Mentre nei giorni che seguiranno il torneo, lunedì e martedì la nostra atleta parteciperà con la squadra italiana all’ International Training Camp, a Nymbruk.
Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve