Entra in contatto:

In Breve

Rugby Under 18: l'Italgomma Amatori travolge i Lions Bologna

Rugby Under 18: l'Italgomma Amatori travolge i Lions Bologna

Ospite sul campo sintetico di Colorno a causa dell'impraticabilità Â  dei terreni di Moletolo l'Italgomma Amatori Under 18 si è imposta sui Lions Bologna per 32à¢â‚¬â€œ7.

Un’ottima prestazione, in cui i ducali hanno segnato 5 mete e incassando quindi il bottino pieno per la classifica. I blucelesti si sono ben comportati in tutte le fasi del gioco, statiche e dinamiche, tuttavia hanno peccato un po’ nella rapidità del sostegno, specialmente nel primo tempo, quando questa mancanza ha fatto sì che il risultato rimanesse pericolosamente in bilico. Nella seconda frazione di gioco, però, la buona qualità degli atleti a disposizione in panchina ha consentito un apporto di forze fresche in campo, e la maggior combattività che ne è conseguita, unita a una maggiore disciplina da parte dei ragazzi di Barillà, hanno permesso un dominio territoriale incontrastato e la realizzazione delle mete necessarie per conquistare il punto di bonus.
Tanti sono i giocatori che avrebbero meritato il riconoscimento di man of the match, ma un encomio particolare da parte dei tecnici è andato a capitan Pedretti, anche in considerazione della regolarità e dell’impegno negli allenamenti. Certamente un esempio da seguire per i compagni.

IL TABELLINO

Italgomma Amatori Parma–Lions Bologna Rugby 32–7
Italgomma Amatori Parma:
Zini; Rossi, Marrone (45’st Brenta), Ferrari (50’st Bonah), Mandia (36’st Sokol); Marchiori, Bertolini (36’st Orlandini); Vaccari, Bacchini (43’st Corradi), Caforio; Smersu, Musto; Carattini (36’st Bucci), Pedretti, Rampini (43’st Ecca). All. Barillà.
Marcatori Italgomma: Pt. 5′ m Marchiori tr Caforio, 20′ mnt Caforio. St. 40′ cp Marchiori, 45′ mnt Caforio, 50′ mnt Vaccari, 65′ m Pedretti tr Marchiori.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve