Entra in contatto:
kiara francia 1 315052113

Motori

Kiara Fontanesi guida l'Italia al Nazioni Femminile in Repubblica Ceca

Kiara Fontanesi guida l'Italia al Nazioni Femminile in Repubblica Ceca

Il titolo mondiale, il terzo, qualche giorno di vacanza in Sardegna e ora Kiara Fontanesi è pronta per il Nazioni Femminile che si correrà  questo weekend a Pacov, Repubblica Ceca. La seconda edizione della manifestazione a squadre avrà  in Kiara la ragazza da battere. Ma non sarà  una gara individuale, bensì a nazionali e lei avrà  a fianco Francesca Nocera.

La stessa squadra dello scorso anno che ottenne in terzo posto in Francia.

Con tre titoli mondiali e la sua foto sulle locandine dell’evento europeo, la pilota della Yamaha, è pronta alla sfida. L’obiettivo è quello di portare l’Italia al successo, sfuggito lo scorso anno.

Due manche per ciascuna ragazza e per il risultato finale peseranno i punti totali ottenuti da entrambi le componenti delle squadre.

Kiara Fontanesi:”Un po’ di ferie ci volevano e sono tornata bella carica! In questi giorni abbiamo svolto una bella serie di allenamenti e devo dire di essere pronta per questo Nazioni. Ci tengo molto a chiudere bene la stagione mondiale e questa gara è molto importante. Penso che io e Francesca Nocera potremo fare bene. Lo scorso anno in Francia avevamo ottenuto il podio, ma non ero stata contenta della mia prestazione. Quest’anno voglio fare meglio e l’importante sarà correre al massimo e prendere il maggior numero di punti per l’Italia e alla fine faremo i conti.”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori