Entra in contatto:

Motori

Il Jolli Corse in gara al 5à‚° Rally Camuno con Andrea Galeazzi e Elena Savarino

Il Jolli Corse in gara al 5à‚° Rally Camuno con Andrea Galeazzi e Elena Savarino

Dopo una stagione costellata di ottimi risultati, in cui spicca il terzo posto finale al Trofeo Citroen C2R2, colto da Franco Galeazzi e Vanessa Vernizzi, ….

… alla prima esperienza in un monomarca e senza poter partecipare all’ultima prova (alla vigilia della quale la coppia ducale era al secondo posto) il Jolli Corse torna in gara nel fine settimana al 5° Rally Camuno con l’equipaggio formato da Andrea Galeazzi e Elena Savarino a bordo della Citroen C2 Super 1600.

La gara organizzata dall Staff della P.S.A. di Paolo Fortunati col patrocinio del Comune di Pisogne, si disputerà interamente nella giornata di domenica 8 novembre 2009 con partenza alle 9,31 da Piazza Umberto I° a Pisogne dove la gara si concluderà con l’arrivo finale previsto per le 16,00 nella splendida cornice del lago d’Iseo. Sabato 7 dalle 15,00 alle 19,30 a Pisogne sono in programma le verifiche tecniche e sportive per controllo delle vetture e documenti.

La competizione rallistica che proporrà l’anteprima di una nuova formula rallistica, con lo scopo di essere concentrati in una giornata senza però compromettere la lunghezza delle prove, si articolerà in tre prove speciali da percorrersi due volte: sei prove speciali per un totale di 44,900 km. su un itinerario di 231.45 km. complessivi.
Tutte prove pluricollaudate che hanno fatto scrivere le più belle pagine del Rally della Valcamonica e del “Mille Miglia”, ad iniziare dalla prima che sarà quella di Passabocche di 9,800 Km, cui seguirà quella di Montecampione di 6,100 km, per concludere con la veloce di Astrio 6,550 km. Una pausa intorno a mezzogiorno per Riordino e parco assistenza , poi si riprende con una seconda tornata nello stesso ordine cronologico.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori