Entra in contatto:

Motori

Jolli Corse: Galeazzi e Savarino in evidenza al Rally della Marca

Jolli Corse: Galeazzi e Savarino in evidenza al Rally della Marca

Ottimo risultato per il team parmigiano Jolli Corse, in evidenza nella quarta edizione del Rally Camuno, nel bresciano, con la coppia formata da Andrea Galeazzi ed Elena Savarino su Citroen C2R2 Super 1600.

L’equipaggio parmigiano rientra con un ottimo terzo posto di classe e la 18esima piazza nella graduatoria assoluta al termine di una gara non semplice, caratterizzata dalla pioggia e dal nevischio che ha reso insidioso il percorso sulle alture della Valcamonica, tanto che al primo chilometro di gara il favorito Luca Pedersoli è stato costretto al ritiro per una toccata.

Alla fine saranno ben 36 gli equipaggi costretti al ritiro, su un lotto di 110 partenti. “Siamo soddisfatti – spiega il pilota Andrea Galeazzi -, con le condizioni difficili di gara già arrivare al traguardo none ra impresa semplice. Essere riusciti a centrare il 18esimo posto assoluto e il terzo di classe è una grande soddisfazione che premia l’impegno di tutto il team e il supporto sempre indispensabile e prezioso dei nostri sponsor”.

Andrea Galeazzi ed Elena Savarino

Tra poco, nella sezione Sportparma Web Tv, potrete gustare un filmato di cameracar. Potrete salire sulla C2R2 del team JOLLI CORSE e vivere le emozioni di una prova speciale, corsa nel giugno scorso al Rally della Marca, al fianco dell’equipaggio formato dal pilota Franco Galeazzi e del navigatore Vanessa Vernizzi.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori