Entra in contatto:
motocross 879003554

Motori

Il team Moto Idea di Felino sbanca il Tre Ponti di Ravenna

Il team Moto Idea di Felino sbanca il Tre Ponti di Ravenna

Ancora una doppia vittoria per i piloti del Team Moto Idea che ripetono l'exploit dell'appuntamento d'apertura di Carpi con due nette vittorie assolute di giornata.

Davide Bertugli si aggiudica la MX1 mentre Alessandro Valente la MX2 con Davide Violi ottimo secondo classificato.
Una domenica, ovviamente, positiva per tutti i ragazzi della compagine emiliana. Bertugli con un primo avvio non troppo brillante (dalla sesta posizione) rincorre il battistrada che nel frattempo ha preso vantaggio. Il modenese deve così accontentarsi della seconda piazza. Davide, però, si rifà nella seconda e conclusiva manche con una partenza fulminea, dominando la corsa per tutti i giri a disposizione mettendo così al sicuro il risultato con un primo posto assoluto.
MX2 all’insegna di Alessandro Valente che non lascia spazio agli avversari se non al compagno di team Violi che giunge alle sue spalle per una doppietta di giornata che ha tutti i colori giallo-verdi del team parmense. Valente, nella prima frazione dominata dal primo all’ultimo giro, è seguito da Violi, ottimo secondo. Nella manche conclusiva infligge distacchi abissali agli inseguitori, oltre 21 secondi sul secondo classificato, mentre Violi rimane leggermente attardato chiudendo in quarta piazza. Dunque, primi due gradini del podio nella MX2 per i colori del Team Moto Idea.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Motori