Entra in contatto:
partenza 630485119

Motori

Rombano i motori al primo Rally Ronde di Monte Caio

Rombano i motori al primo Rally Ronde di Monte Caio

Un folto e caloroso pubblico ha accompagnato la partenza della prima edizione del Ronde del Monte Caio svoltasi a Langhirano presso il museo del prosciutto.

Prima della bandiera tricolore si sono potuti degustare vino e prodotti tipici offerti dalle amministrazioni locali, dal consorzio del prosciutto di Parma, dal consorzio del Parmigiano Reggiano e dal museo del Prosciutto. La manifestazione, come da copione, ha visto ben 52 equipaggi sfilare all’interno del Foro Boario di Langhirano. I rappresentanti delle amministrazioni di Langhirano e Tizzano Val Parma hanno aperto ufficialmente la gara alle 19.30 con l’equipaggio Cappelli-Vichi. Grande soddisfazione di tutti gli equipaggi che sono saliti sul palco di partenza in attesa di effettuare i quattro passaggi previsti per la prova speciale del Monte Caio immersa nel verde che circonda le splendide località che ospitano questa prima edizione. Commenti positivi da parte di tutti i piloti emozionati dalla prova speciale messa appunto appositamente, dalla Scuderia Jolli Corse e dalla Scuderia San Michele, per questa manifestazione. Piloti che hanno esaltato la levatura tecnica del tracciato garantendo un’alta bagarre per tutte e quattro le prove speciali in programma per domani. Grande soddisfazione perciò per la Scuderia San Michele e la Scuderia Jolli Corse,organizzatrici dell’evento, per l’ ttenzione e per l’attaccamento mostrato da tutti gli appassionati e addetti ai lavori presenti in questi giorni nelle zone di Langhirano e Tizzano Val Parma.

GLI ORARI
Dopo la sfilata sul palco di fronte al museo del prosciutto le auto sono tornate al parco chiuso notturno, presso il Centro Sportivo di Lagrimone. Domenica mattina alle 9,09 partirà la prima auto sulla prova speciale “Monte Caio”. Quattro i passaggi in programma sulla “PS” intervallati con il parco assistenza allestito nella zona industriale di Lagrimone.
Il teatro di arrivo sarà Lagrimone che con il suo palco ospiterà la prima vettura alle 15 nella Piazza Sandro Pertini dove al contempo verrà fatta la premiazione.
Durante tutta la gara sarà possibile seguire i tempi degli equipaggi sul sito Internet aggiornato della Scuderia San Michele: http://www.scuderiasanmichele.com/home4.htm

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Motori