© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Motori

Asimotoshow: 720 moto in pista, è record

Asimotoshow: 720 moto in pista, è record

Asimotoshow, giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione firma, prima ancora di iniziare, un importante record. Per l’appuntamento del 6-8 maggio presso il circuito di Varano de Melegari, il numero di iscritti è salito di 100 unità rispetto all’anno passato; dunque, in pista ci saranno oltre 720 moto! Siamo pronti a vivere un appuntamento che sicuramente verrà ricordato negli anni. Le moto iscritte sono state suddivise in 16 batterie mentre un’altra sezione sarà dedicata ai sidecar.
Lo spazi temporale tra la moto più anziana e quella più ‘giovane’ si avvicina al secolo! La più vecchia è una Bernasse 302 del 1900, la più giovane una Ducati 916 del 1994. Tra le moto più anziane anche una decina di sidecar di periodo dagli anni ’10 agli anni ’50.
Senza possibilità di smentita si può affermate che mai come quest’anno a Varano sarà presente la storia motociclistica internazionale. Sarà per gli appassionati un’occasione unica, da non perdere. L’ingresso per gli spettatori, sarà gratuito per l’intera durata della manifestazione.
Il programma di Asimotoshow prevede l’inaugurazione venerdì pomeriggio alle 14.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Motori