Entra in contatto:

Motori

Ceo Ferrari: tra i papabili c’è anche Andrea Pontremoli (Dallara)

Ceo Ferrari: tra i papabili c’è anche Andrea Pontremoli (Dallara)

Le indiscrezioni si rincorrono e il toto-nomi non si ferma. Stiamo parlando del futuro Ceo di Ferrari che a partire dal 2021 dovrà occuparsi sia del fiorente settore automotiv che del reparto corse, in primis la Formula 1.

Il presidente Elkann sta sondando vari possibilità e sul suo tavolo c’è una lista variegata di nomi e supposizioni che crescono col passare dei giorni.

Tra questi c’è anche il nome di Andrea Pontremoli, dal 2007 amministratore delegato e socio di minoranza di Dallara Automobili; in precedenza Ad di IBM Italia. Un manager di successo, grande appassionato di motori, cresciuto a Bardi, il paese di origine del padre.
A rilanciare il nome di Pontremoli è stato oggi il quotidiano Il Giornale, nella cui lista figurano anche i profili di Mike Manley (Ceo di Fca), Alfredo Altavilla (presidente di Recordati, ex Ferrari ai tempi di Marchionne), Andrea Guerra (ex Eataly), Domenico De Sole (numero uno di Sotheby’s ed ex patron di Gucci) e infine Davide Grasso, attuale Ceo di Maserati.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori