Entra in contatto:

Motori

Dallara: «La Formula 1 è tornata ad essere spettacolare»

Dallara: «La Formula 1 è tornata ad essere spettacolare»

In una lunga intervista al sito Motorsport.com, l’ingegnere Giampaolo Dallara ha parlato della “rinascita” della Formula 1 e della Ferrari.

“Credo che la Formula 1 di oggi non possa essere più bella di così – spiega Dallara -, quelli che la ritengono ancora noiosa è bene che non accendano nemmeno la TV. E poi a me piace se vince la Ferrari, quindi era da tanto che non mi divertivo! Diciamo che oggi non sempre è così, ma tutte le volte che c’è il Gran Premio penso di potermi divertire”.

Il nuovo regolamento ha contribuito a rendere più avvincente la F1: “Sì, infatti ogni tanto salta fuori una bandiera gialla, una rossa o una Safety Car. Insomma, anche quando tutto sembra perduto, ecco una nuova occasione per tornare in gioco. E quando una Rossa è davanti, spero non succeda nulla, ovviamente! Ci tengo anche a sottolineare la stagione molto buona che sta facendo Haas, con cui collaboriamo da tempo. E’ un periodo molto bello e interessante, dal punto di vista dello spettacolo non penso si possa fare di meglio”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori