Entra in contatto:
sozzi luca motocross uisp

Motori

Il salsese Luca Sozzi primo nel campionato regionale Uisp motocross

Il salsese Luca Sozzi primo nel campionato regionale Uisp motocross

A soli 19 anni Luca Sozzi ha conquistato il primo posto nel Campionato regionale Uisp Agostini MX1. Una vittoria che è diventata il miglior regalo per il suo team, l’MRD Racing di Pilastro che proprio quest’anno spegne le dieci candeline.
Il 2015 è stato un anno d’oro per la società sportiva fondata nel 2005 da Massimo Merli, Davide Cattabiani e Raffaele Coruzzi, con Sozzi che oltre ad aver vinto il Campionato MX1, si è classificato secondo nell’FMI MX1 e si è saputo distinguere in altre competizioni nazionali. Altri importanti piazzamenti sono arrivati da Michele Rabaglia nella categoria Esperti del Campionato regionale MX2 e da Massimo Merli, arrivato terzo assoluto nella categoria Esperti del Campionato regionale MX1.
I risultati ottenuti dal team parmigiano sono frutto di un continuo investimento nel settore, con la messa a punto di molte moto fatta direttamente in officina da Coruzzi. Il team è così cresciuto negli anni, fino ad arrivare nel 2015 a ben 80 iscritti e a partecipare a importanti gare regionali e a molti trofei. «Un ringraziamento speciale – affermano i tre fondatori della società – va ovviamente agli sponsor storici, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi risultati entusiasmanti».

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Motori